![]() |
Quote:
|
Perchè vai da un estremo all'altro e non mi dici come cappero si fà a preparare l'Enterprise al volo? :-D
|
E sposto in tecnica, visto che dal cercare un galleggiante si stà rivedendo tutto l'ambaradan nel funzionamento... #23
|
Rama, per la faccenda dei 15 min. mi pare che ci siano dei relè temporizzati che risolvono il tuo problema. se non trovi il deviatore diciamo..idraulico, puoi usare 2 elettrovalvole da attaccare al finder
|
io ce l'ho con l'elettrovalvola e caricando in media ogni 2 ore non ho grosse differenze nel tds un punto i primi 2 minuti quindi non me ne preoccupo :-) certo se l'impianto resta fermo molto allora sì ma così non penso faccia grossi danni.prossimo cambio provo le resine e vedo la differenza.
|
Ma metti il galleggiante da WC.... esiste anche con microswicht.... :-D :-D
|
deca, passami la foto se l'hai ritrovata...
In ogni caso potrei usarlo per evitarmi la tanichetta, ed utilizzare il deviatore di flusso a Y timerizzato per scartare i primi litri prodotti (sempre che ik2 mi spieghi che roba è quel coso e come farlo funzionare...) Ma sono io che mi complico la vita, è la vita che complica le cose a me, o è Gilberto in realtà che mi complica tutto? #24 :-D |
Ho los tesso problema!!!!Aiutiamoci a vicenda?
Anche io se no collego la vasca al ro nnposso partire.......
L'elettrovalvola...NC cosa e' ,parlando mi hanno detto che se va via corente si chiud ei automatico...... IO volevo fare il raboco appunto eliminando la vasca di rabocco che la utilizzerei per le rocce vive...... Collegherei il sistemala reattore di kalwasser DEltec....e' un po' ch ecerco i galegianti mecccanici AQUingross li vende ma e' un po' che non li ha disponibili..... Il <mio progetto era di mandare l'impianto a un serbatoio in pressione da 10 l con shut off ...questo mi serve su una mensola sopra la vasca un a tanichetta da 5l con all'interno un gallegiante meccanico ...per caduta la tanichetta mi servwe la kalwasser in vasca che porta altri due gallegiantieccanici...AVREI cosi semprte pronti 15l di acqua a osmosi... pe ri cambi......e eviterei l'eletrovalvola ...vi ricordo che a protezione del'eletrtrocvalvola na monte mi hanno consigliato un filtro sedimenti ..il problema eì' che l'acqua di Roma e' molteo calcarea..che succede se col tempo il calcare mi rovina l'eltetrovalvola?Ecco x che' sonoa favore dei galegianti meccanici post impianto....Rma sentiamoci........ |
Novità????
Io ancora trovato nada... #23 |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:25. |