![]() |
Quote:
|
con la siringa
|
io le ho allevate da piccolo: le SEA MONKEYS!!!
|
Nel mio giardino ho delle larve di zanzara???Le posso mettere nell acquario??
|
Cerrrrto che puoi! Anzi, devi! #36#
|
A distanza di poco più di 4 mesi dalla loro nascita, ho notato che, fra i miei 8 Platyni, ve ne sono alcuni che non crescono allo stesso modo pur essendo sempre più variopinti, ghiottoni e vispi come a tutti gli altri. Chi misura più di 3 cm e chi di meno. In particolare ce n'è uno che fa tanta tenerezza per le sue dimensioni in quanto è proprio piccolino piccolino pur continuando anche lui a crescere ed a star bene come tutti gli altri. Tra tra l'altro, come sviluppo del suo gonopodio, è arrivato primo, in quanto, poco prima del 3°, aveva già compiuto il suo sviluppo con dimensioni che un altro pò sembrano essere più grandi di lui mese ha sviluppato il gonopodio prima degli altri ed un altro pò sembra più grande di lui :-D. Il platyno in questione è dotato di una particolare vivacità che dimostra nel nuotare e sguazzare qua e là per l'acquario. Forse per le sue minute dimensioni al momento? E da cosa dipende questa crescita differente fra i miei 8 platyni?
Grazie e Buona Domenica a tutti. |
Scusate l'errore di scrittura.
Correzione: Tra l'altro, come sviluppo del suo gonopodio, è arrivato primo rispetto agli altri 7 fratellini, in quanto poco prima del 3° mese di nascita, l'aveva già compiuto e le sue dimensioni, un altro pò, sembrano essere più grandi di lui :-D. |
COME SI PROCURANO LE LARVE DI ZANZARE CI SONO ANcheE IN INVERNO??
|
COME SI PROCURANO LE LARVE DI ZANZARE CI SONO ANcheE IN INVERNO??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:16. |