![]() |
e te vorresti mettere un pesce in 23litri netti? #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07
|
[/quote]
solo Bubi82 probabilmente si ricorda di me... come no albi... comunque è sempre un gran bel cubo.. ho detto cubo... :-D :-D |
SEL.... eheh.. lo so... per quello che ho detto di farmi desistere del tutto dai miei intenti!!
dovresti vederlo adesso bubi... dopo il trasferimento a lugano e' rinato...! coralli da paura!! la tridacna e' una roba spettacolare! |
è proprio nano pero' , vuoi mettere la tua tridacna in un acquario di almeno 200litri ? comunque molto bella .. -97d -97d :-)) :-))
|
Quote:
|
va be' grazie.. la mia e' di 4 cm.. quella sara' almeno di 40 vedendo il pescetto..
che discorsi! |
Quote:
Mi fa piacere che i traslogo in Svizzera della vasca ha dato buoni esiti |
albycarta, sai a me sembra vagamente di ricordare una alby qualchecosa :-D :-D :-D :-D
pensa ke io ho lo skimmer senza avere un pescetto -11 anzi a dir vero per un po c'e stato maaaaaaaaa a deciso di fare il grande salto devo dire ci stava propio bene era un piccolo sinchiropus marmuratus un gioiello #36# Spero tutto bene ???? |
Il fatto è che se cerchiamo lontanamente di ricreare un habitat naturale la tua tridacna avra' bisogno in futuro di piu' spazio ; La mia a 8 anni e spero continui a crescere .... Ora è giunto il momento di cambiargli casa , sto' aspettando con trepidazione il giorno della consegna della nuova vasca .. :-)) :-)) -97d ciao ciao walter
|
sarà l'aria di lugano che gli ha fatto bene.. già era bello prima adesso poi.. molla il pescetto albe è già tanto che riesci a metterci dentro un dito in vasca ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:41. |