![]() |
Quote:
non vi sembrano delle blond eyes che generalmente sono + chiare ma con gli occhi normali? |
sono blue pearl....
No dico una livrea selvatica di zanjianensis, scordati le blue tiger:) |
concordo con matteo:-D
io ho le tiger in vasca e anche come fisionomia non e' che ci centri molto le bande poi non sono definite.....credo siano delle blue pearl anche io:-D e quelle striature sono un retaggio della selezione.... oppure sono degli esempari di tiger che devono ancora prendere colore e quindi stressati....ma se questo il caso credo siano delle tiger normali ne' con gli occhi gialli come e' evidente...ne blue.... e poi di quel che so......le blue tiger non hanno gli occhi gialli!!!....o ci sono anche selezioni con occhi sempre neri???? |
cosa ne dite non potrebbe essere questa? http://www.acquariofilia.biz/allegati/forse_878.jpg
|
Quote:
|
Quote:
|
blu tiger
uhmmm...spero che non sia un pacco come è capitato purtroppo a me alcuni mesi fa.
ho avuto la sventura di acquistare comunissime japoniche colorate di blù, dopo qualche giorno non le vedevo, e guardando bene le 4 finte blù...erano 4 japoniche che ormai avevano perso il colore.... ehhh...tutta esperienza... spero che questo non sia il tuo caso. |
ma che blu tiger....non centrano assulutamente nulla!!!!!!!!!!!!!!!AL MAX BLU PEARL IN AMBIENTE CON POCHI NASCONDIGLI E PROBABILMENTE DI SCARSA SELEZIONE INCROCIATI CON ALTRE CARIDINE MAGARI CON WHITE...QUESTO è IL RISULTATO #23
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:52. |