![]() |
stupendi! i gatti li adoro!!!
FedeAsR, i gatti sono molto gelosi degli altri animali (la mia miciona è gelosa pure delle tartarughe e degli acquari (non mi caga tutto il giorno, appena vado dalle tartine mi corre incontro e cominica a romfare e a mordicchiarmi per attirare l'attenzione) e coi gatti è sempre un po' una rottura, ma dopo un periodo si abituano ai nuovi: qualche giorno settimane o qualche mese a seconda dell'età del sesso e delle abitudini di vecchi e nuovi, ma sempre fattibile... AcquaPazza, non vedo la foto del 'bruttino' ma da qullo che scrivi immagino sia tricolore no? |
yes Frà... :-)) è a squama o scuama..(scusate in questo periodo o qualche difficoltà con c e q :-D )
Nera con un'occhietto contorntato di rosso..e quelche macchietta qua e là! #36# |
e si, mi sa proprio che è femminuccia!!!cmq sono un po preoccupata , perche si sono messi ad esplorare, ed orazio un gatto di 6 mesi circa, si metteva accquattato, tipo posizione d'attacco e li fissava e soffiava tipo ruggito,una cosa del genere!!!qst è un gatto troppo selvaggio, lo aveva trovato il mio ragazzo sul ciglio della strada, era piccolo ma non si è mai addomesticato. ora un po si fa toccare da me, però poco!!!
gli può fare del male? |
Ho scoperto di che sesso sono i cucciolini!!! 3 femminucce è un maschietto (quello rosso)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:26. |