![]() |
si sn vaschette per pesci rossi,ne ho comprate tre a qst scopo perchè il livello dell'acqua è più di 30cm.i piccoli li aspiro molto delicatamente e la percentuale di soppravvivenza è alta per quelli ke riesco a salvare,la mia dannazione sn i miei riproduttori ke sn veramente dei buoni a nulla.La femmina che ho mangia tutte le uove che le tocca andare a riprendere durante l'accoppiamento invece di andare a riporle nelle bolle e l'altro maschio che avevo nn voleva più accoppiarsi,qst qui che ho adesso(dalmatian da cm mi avete detto)si mangia le uova nel nido! :-(
|
Una volta ke le uova sono nel nido, entra in acqua con tutta la vaschetta ed ingloba il nido intero da sotto.. Quando sono ancora uova! Se peschi i piccini li stressi di peso.. I ct ke ho recentemente postato li ho salvati proprio così.. Il papi se no se li mangiava tutti.. ;-)
|
solo tu mi capisci Green :-)) :-)) :-)) questi betta nn vogliono pr fare il loro dovere
|
No no.. Attenzione! Siamo noi ke non riusciamo a capire le loro esigenze.. Potessero dirci di cosa hanno bisogno sai le infamate ke ci beccheremmo.. #19
|
concordo alla grande come se potesi parlare con il ct e capire perchè invece di farsi le pugnette ed avvolgersi da solo non mi avvolge la femmina! siamo a 4 tentativi falliti! #07 !
|
Ma di solito è perchè la femmina scappa ke fanno così.. #24 Tipo ke non si lascia andare.. Le misure della femmina sono molto piccole? #24
|
green è la ct di agosto anzi penso che il motivo deriva dal fatto che lei è stracarica di uova e lui non riesce
|
Quote:
|
ne ha rilasciate una 10 all'ultimo tentativo ma lui non le ha minimamente cagate!
|
Beh.. Se un pò le ha rilasciate vuol dire ke è in grado.. Io continuerei a provare.. S'intende però, se hai altri esemplari prova a cambiare sia maschio ke femmina..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:32. |