![]() |
vai sul link invertebrati vai ad aiptasia e leggi bene poi non so che dirti io lo fatto e ora non ce neanke la minima traccia
|
rompė2, link invertebrati dove ? comunque fa niente .. č un errore farlo , rischi solo di trovartene decine .
|
sempre su nano portal...dove ce i vari link (vostri nano reef,invertebrati,pesci,fai da te,e tecnica)
|
rompė2, se non scrivi nanoportal la gente non puō andare a immaginazione.
L'articolo appena riesco lo faccio correggere . Anche perchč non va bene estrarre le rocce dalla vasca quando sono dentro . |
un rimedio assolutamente sicuro č un chelmon rostratus o l'idrossido di calcio, se fai una pappa di calcio idrossido con poca acqua e la metti per qulche istante nel microonde diventa tipo dentrifricio, se la prelevi con una siringa a becco lungo (te la costruisci prima) e spremi la pasta di calcio sulle aiptasie le uccidi per caustione del tessuto perchč l'idrossido di calcio ha un pH intorno a 11...cosi vai tranquillo e non arrechi danni alla vasca.
|
se puoi evita medicinali da mettere in vasca
|
io ne ho uno grosso su una roccia -05 ...e vari piccolini che stanno uscendo ora #07 ...ma quando li siringate andate nella vasca con la siringa?e lo fate direttamente in vasca?c'č qualch rischio per gli altri animali?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:19. |