![]() |
ti consiglio di farle ascoltare "la follia della donna" di Elio e le storie tese............sicuramente si riconoscerà in quella canzone e si renderà conto che per quanto tu possa spendere per l'acquario, non riuscirai mai a coprire le spese che lei sostiene in scarpe e vestiti................... :-D
p.s. dopo il matrimonio il cappio si stringe intorno al tuo collo inesorabilmente! #06 |
:-D :-D Io ho 4 acquari e il mio fidanzato ne ha 2 quando ci sposeremo avremo la casa invasa dagli acquari anzi vivremo IN un acquario!!! #19
Ho anche tanti amici acquariofili, l' altro giorno sono arrivata a casa dei miei amici (lui patito lei no!) e mi sono fiondata a vedere l' acquario e la mia amica ha sentenziato urlando "VOI E QUELLE MALEDETTE CASSE PIENE D' ACQUA!!!!!".... :-D :-D :-D mi son crepata dalle risate |
FIAT600, non ti sei mai domandato come mai ultimamente i divorzi sono aumentati esponenzialmente?
Ci sono tanti nuovi acquariofili.... :-D A parte gli scherzi, occhio ora che sei ancora in tempo.... dopo tra avvocati, assegni di mantenimento, cause e quant'altro..... ti passa la voglia di divorziare ;-) |
altrimenti fate come me......conosciuta ragazza,parlato del più e del meno,uscito il discorso su animali ecc.....io dico:si ho un cane,una caviotta peruviana e un acquario e prevedo di prendermi un pappagallo..........e lei:che schifo ma cosa fai vivi in una stalla.....................mai più vista :-))
la cosa fondamentale è il rispetto senza quello,vivo da solo che è meglio :-)) |
FIAT600, vado un po' controcorrente, anche perchè fin'ora son riuscito a schivare matrimoni e relative liberazioni: occhio che non sia un problema di gelosia più che di spesa. se ti vede troppo preso dalle faccende dell'acquario (e te negli ultimi mesi ne hai avute un bel po', se non sbaglio) si sente messa in secondo piano, e lì non te la cavi neppure con un visone. prova a far mente locale un attimo, lo puoi sapere solo te ;-)
|
a lei piace l'acquario ma si sta scontrando con fattori che vuoi o non vuoi un acquariofilo che va crescendo deve far fronte. MA COME FAI A SPIEGARLE?
le dico:amore dovremmo aumentare le pompe di movimento. sai com'è :-) si dovrebbero sostituire queste magari con le eletroniche perchè...ecc ecc. #13 QUANTO COSTANO? :-96 beh amore tra multicontroller e due pompe 6100 circa 700 euro :-)) . apriti cielo #06 non vi dico quando ho messo le 250W. Ancora mi si rinfaccia(a detta sua) l'incauto acquisto... ma amore con queste luci tra gli altri benefici, possiamo allevar anche animali più delicati ecc ecd... NON SAI MAI COME SPENDERE PRIMA I SOLDI #18 TU NON SAI QUANTI SOLDI CI VOGLIONO PER FARE LA CASA, TU NON SSSSAIIIII. -94 ORMAI E' DIVENTATA UN PROFETA -28d# . RAGAZZI, ormai devo finire con l'attrezzature. so che poi saranno cazzi con spese in aumento ecc ma proprio per questo sto cercando di fare gli sforzi maggiOri soprattutto per assicurarmi un attrezzatura degna...POI SI VEDRA'... ormai ci siamo quasi :-)) . |
FIAT600, io con la mia dolce 3/4 :-D :-D ho risolto così, tutte le volte che brontolava tornavo in negozio e comperavo il doppio di roba con cui ero tornato a casa dopo 3 o 4 volte ha smesso di brontolare,ora ringhia solo un pochino e basta ma le stà passando pure quello ;-)
|
nella lista nozze metti qualche corallo o una plafo della sfiligoi tanto costan poco... vedrai come sarà contenta #36# #17 -05
|
FIAT600 ma che ti frega!?!?! ma nella vita bisogna sempre e solo lavorare e sopportare??? senza valvole di sfogo si scoppia!
lascia che brontoli, e ricorda: quand la fadìga la sòpera al gòst mòla! #36# ... le, mènga l'aquàri... :-D |
FIAT600, ma anche te 6 insensibile....si incazza per la turbo e compri l'acquatronica :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:26. |