![]() |
Quote:
Il mio consiglio è in questo caso: La vasca da 80 la porta in casa nuova, ci mette l'acqua del vecchio con risc. rocce e mov... o anche ossigenatore Porta i pesci anche in un secchiello mezzo pieno se non sono troppi km... da fare , altrimenti nelle bustine chiuse come li chiudono in neg.. quando li portiamo a casa,,,, appena arriva li mette nell'80 l... ed è tranquillo di fare tutto il resto...... P.s. Complimenti per il trasloco fatto con i coralli (molta cura) |
ok allora ho capito! si porta nella nuova casa tutto nei sacchetti poi in delle tinozze metto dell'acqua movimento e riscaldatore per mantere in vita pesci e coralli così avrò tutto il tempo di ricreare la rocciata e re-installare tutto quanto!
il mio dilemma è come far arrivare la vasca al terzo piano.. a parte che contro la "giornata no" non si può far nulla quindi se si deve rompere può succedere anche solo per caricarla in macchina (me le sto stritolando!! :-D :-D )... vi fidereste di più a portarle su per la rampa a mano o la fareste salire con un impianto dei traslocatori, ovviamente chiamando i traslocatori?? -28d# #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:32. |