![]() |
Scusami, forse mi sono espresso male. #12
Il mio scopo era solo quello di confrontare la tua idea con quella degli altri. |
Il rubinetto sul reattore di calcio io l'ho montato in uscita, forse č una mia fissa ma secondo me lavora meglio.
Sul reattore di Kw invece l'ho messo all'entrata Ciao Gerry |
Quote:
Comunque ti perdono! :-D :-D :-D |
Ma se metti il rubinetto in uscita, non rischi di provocare troppa pressione all'interno del reattore?
|
Quote:
|
Ho capito, quindi nel reattore di calcio, il rubinetto va messo in uscita; mentre nel reattore di KW il rubinetto va messo in entrata (ma cosė facendo non si sforza la pompa di mandata?).
Non mi avete ancora risposto alla mia precedente domanda: per mandare l'acqua al reattore di calcio, ho bisogno di una pompa a parte (come il quello per KW), o basta che collego il tubicino di pescaggio nel condotto in entrata della pompa di movimento del reattore stesso (che per risucchio prenderebbe l'acqua dalla vasca o sump)? |
Ah,un'altra cosa:
come mai nel reattore di KW, quello con agitatore magnetico l'acqua che esce per troppo pieno viene pescata in basso, mentra in quello agitao a pompa l'acqua viene pescata in alto? (vedi i due articoli nella sezione fai-da-te) |
Quote:
|
Quindi dovrei fare una deviazione sul condotto della pompa di risalita? E come posso farle questa deviazione?
|
Quote:
Per montarlo ci vogliono pochi secondi ed č del diametro adatto al tubo areatore che serve per alimentare il reattore. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:52. |