![]() |
robbax, ha fatto solamente bene... #36# #36# #36#
pensa solo quando avrebbe chiesto sullo skimmer e le luci il bordello che saltava fuori :-D |
sjoplin, e già...quanti ne abbiamo visti...... #23
|
ma che drastici che siete!!!! :-D
io la vaschetta l'ho fatta anche con misure assurde! :-)) |
preve84, noi intendavamo tutta quella gente che non ha idea della parte tecnica del marino e appena gli dici cosa serve........non so perchè ma sparisce... :-D
|
robbax, secondo me si spaventano! :-)) certo.. costa, ma nessuno dice che bisogna allestire una vasca in un mese... c'è chi ci mette anche un anno!
|
:-) be io dico che se uno si spaventa e' perche' non era gia convinto di fare un marino dall'inizio. se si e' fissati sull'idea lo si puo' fare poco alla volta come dice preve84 e con vasche nate per il dolce, anche se e' caotico disporre la rocciata -04 ciao
|
Quote:
come mai non è una misura accettabile??? io stavo pensando di costruire una molto simile con profondità anzichè 50... 55 o 60 |
cliomaxi, credo che intenda per l'altezza....con quei cm è facile che dopo un po i coralli ti escano fuori dall'acqua
|
robbax... eheheheh come al solito... trovo tutte le risposte + complicate... poi per le cose + semplici... eheheheheh ma che ci vogliamo fare se mi hanno fatto #19
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:11. |