![]() |
Ho misurato i nitriti.... -05 -05 -05 ...0.3! #06
Dal momento che so che le larve sono sensibili ai cambiamenti dell'acqua e quindi più di un litro al giorno non mi sembra il caso di cambiare, che faccio? Toxivec d'emergenza? Vi prego aiutatemi! Brancolo nel buio!!! Mai avute esperienze con girini!!! -sgraat- |
Dimenticavo...sarà una caxxata...ma quando uno è disperato...
E se provassi a tenerne un paio nella sala parto nell'acquario? #24 La temperatura è un pò alta e il kH un pò basso, ma almeno l'acqua non è inquinata... |
allora...i naupli credo che ormai possano mangiarli...il filtro se non fa troppa corrente attaccalo...abbassa il più possibile la tewmperatura dell'acquario e mettili nel nido di rete....ma quanto sono grandi ormai le larvette?
|
Ciao Italicus!
Le larvette sono grandi poco più di un centimetro...le uova di artemia non si sono ancora schiuse dopo 24h...nemmeno una...speriamo bene. Le larve le vedo sempre più deperite e sono sempre meno quelle vitali -20 -20 Dici che non è una cattiva idea metterli in acquario? Non sarebbe un altro trauma che porterebbe a morte i (pochi) superstiti? Non c'è nulla di inerte che posso dargli in attesa delle artemie? Grazie ancora! |
sinceramente non so che dirti..i naupli li prenderanno fin da subito...intanto prova con del chironomus tagliuzzato
|
Si sono schiuse le uova di artemia!!! -d10
Provo immediatamente...speriamo non sia troppo tardi!!! Grazie mille, ti terrò aggiornato :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:12. |