![]() |
Da 140l a 410l netti....tutto da solo......pero' avevo spostato prima la vasca......
|
ragazzi come vi reagivano i coralli?la me le montipore,le pocillopore,e le seriatopore vedo che stanno benone,ma le acropore.......non spolipano benissimo.... #24 che dite...son piu delicate e si devono adattare?
|
robbax, devi avere un pò di pazienza vedrai che tra un paio di giorni tornano belle come prima! ;-) hai un mp... :-))
|
robbax, Purtroppo,in passaggi di vasca,qualche perdita e' da preventivare.....ma non e' detto che ci sia..... ;-) ;-)
Io metterei comunque le resine,meglio prevenire che curare,non alimentare i coralli,almeno per i primi giorni...... |
avevi la mia stessa vasca 100x30x40, e dovrù traslocare ........oddddddddddddddio cosa mi aspetta
#22 #22 #22 #22 #22 #22 |
piu che altro è uno che era colato sulla roccia e ho dovuto tagliarlo alla base e metterlo su una basetta....quello vedo che spolipa poco nella parte bassa e quasi nulla in quella alta.... :-( era la mia preferita :-(
|
robbax,
se non spolipa ma non sbianca per ora abbi solo pazienza.. Tieni d'occhio più che altro che non sia sofferente.. (sbiancamenti, tiraggi ecc ecc) |
appunto....oggi sono tornato a casa e....la mia acro preferita...con la base sbiancata :-( Perry, sei sempre un passo in avanti...non è che potresti dirmi che andrà tutto bene? :-D
scherzi a parte cosa faccio? |
robbax, Non e' che Perry, e' un passo avanti....e' che porta sfiga!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D
|
:-D :-D :-D ......... -05
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:26. |