![]() |
gallogeorge, fino a quando avrai Po4 in vasca ci saranno sempre..nessuno le mangia completamente quindi sarebbe inutile e poi nessuno è compatibile per la tua vasca se non granchi lumache o ricci..IO ti consiglio di tenere le resine fisse fino a quando spariscono..piano piano le alghe non avendo nutrimento dai Po4 che le resine assorbiranno, moriranno e te ne libererai!ma ci vuole tempo.. ;-)
|
allora sò sulla buona strada perchè il mese scorso ero pieno.......
|
Anch'io ho inserito da poco una istrix e sono curioso di vedere come crescerà. La tua forma è particolare!
|
ragazzi volevo colorarla un pò che animali posso mettere?
un saluto....... |
gallogeorge, sul fondo a sx, una bella tridacna maxima blu...in alto a sx una millepora gialla e in basso a dx della rocciata una caliendrum verde... :-)) :-))
|
alessandros82, a sinistra cè gia una tridacna #22 ,per le altre mi organizzerò per prenderle ma dalle mie parti non cè nessuno che le vende,e sul mercatino le ho trovate solo molto lontano da me.......
grazie della risposta.... |
occhio che nella foto della tridacna, tra l'altro molto bella, mi sembra di vedere delle planarie, aspirale prima possibilie così non prolifereranno. ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:25. |