![]() |
con qualche giorno di ritardo (e secondo me con la pressione da parte di qualcuno) il nuovo firmware è stato rilasciato.
vado a casa ed aggiorno .... |
per chi fosse interessato sul sito ci sono le istruzioni del modulo .... quelle che si trovano dentro la confezione sono inesistenti ....
|
ma dove? #24
|
trovato ;-)
|
wow..... novità? -05 -05 -05 -05
Ma guarda che strano??:::: #18 #18 #18 comunque grazie vado subito a vedere |
Scusate per il ritardo, ma ieri stavo lavorando..... (capita anche a me :-)) )
Il nuovo firmware e' disponibile, non ci sono state pressioni di alcun tipo, era gia' pronto e doveva solo essere messo a disposizione. I tempi sono stati quelli giusti, non si pensava che i negozianti avrebbero girato in tempo reale i moduli SMS ricevuti..... pensavamo ci sarebbe stato almeno un giorno di sfasamento dalla ricezione alla vendita pertanto si e' temporeggiato. Ciao |
Ok Gilberto comunque grazie per l'interessamento,
la ns paura era: visto che è da un'anno che aspettavamo il modulo... per il software 2 giorni di ritardo sono più che normali, anzi diciamo che sono stati bravini, :-) |
ik2vov, oggi mi è arrivato il modulo sms. per utilizzarlo devo anch'io aggiornare il software? ho preso aquatronica un mesetto fa. se devo aggiornare mi occorre l'interfaccia pc e il software?
|
Si FIAT600, devi aggiornare il controller.
Per aggiornare il controller e' necessario il modulo PC con il relativo software, puoi sentire un tuo negoziante di zona se lo hai o un'amico nelle vicinanze o puoi acquistare il modulo. Ciao |
Quote:
ciao GErry |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:32. |