![]() |
quindi a cosa servono le zucchine?
|
prprio non lo so #24 le ucciderà forse...
|
Quote:
le attira, mentre sono quasi tutte sopra tu la togli dall'acquarioe la butti, oppure se sono poche le schiacci con le dita... Quote:
|
Devo mettere una fetta di zucchina con uno spessore di 2-3 mm?? Ma bollita o cruda?
|
mettila anche di 1 cm, anche gli altri pesci la mangiano, sbollentata per 5 minuti in acqua bollente, senza sale :-D
|
è un buon nutrimento per gli avannotti di 3-4 giorni?
|
si ma no
i migliori sono dafnie vive, chironomus, artemia salina e cisti di artemia decapsulata. ciao |
ritornando a me, c'è qualche modo per far crescere le lumache nel mio acquario visto che dite che lo puliscono? le ho già viste, sembrano carine... #24
|
ci sono le ampullarie e le planorbarius che sono molto belle per l'acquario, mentre invece quelle che dici tu penso siano physa marmorata. si puoi tenerle ma dopo un po si moltiplicano tantissimo, sono ermafrodite ;-)
|
le " lumache servono molto a tenere pulito l acquario ma quel tipo che dici tu è un ottimo sistema d allarme per la salute della vasca , se si moltiplicano a dismisura vuol dire che qualcosa non va tipo pochi cambi d acqua ecc. se invece la popolazione dele striscianti bavose rimane inalterata è tutto ok.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:37. |