AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Allestimento nuovo acquario (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=10372)

gianlucan1 07-07-2005 16:48

Ti consiglio di metterci tanta Hygrophilia: è molto facile, bella e non viene mangiata dai pesci rossi

laura68 07-07-2005 17:14

allora come vasca a mio avviso nn è male...l'unico cosa è lo sfondo che secondo me nero è molto più bello...il ghiaino bianco è bellissimo, loro sono dei zozzoni inauditi quindi okkio al sifone e comincia a pensare al costumino da cameriera :-D :-D :-D :-D per il resto i miei nn mangiano le piante, gli unici che lo fanno e poi si nascondono sotto il filtro sono gli ancy #07 #07 #07 per quel che riguarda le pietre la proposta è questa la cosa più smussata possibile perchè gli oranda sono tontoloni e si fanno male come nulla...ultimo una bella radice da sistemare....che so....vicino al filtro? è troppo in evidenza.....per il resto okkio ai valori e bravo... #25 #25 p.s. il con loro ho anche una rossa e le cripto...... :-)) :-)) :-))

Nightsky 07-07-2005 19:21

nn mi piace la ghiaia bianchia....
ne quei sassi rosso-bianchi..
ne lo sfondo..
le anubias nn devi interrare il rizoma o marcisce,meglio legarle a qualcosa..
-.-

ma se a te piace.....come vuoi.

IL_Drugo 07-07-2005 21:12

è vero che mangian le piante, prova con qualche anubias, poi se se le mangiano eviterai... però qualche legno lo puoi mettere al posto di quei brutti sassi. Poi che dite? il muschio se lo brucano?

cri 07-07-2005 22:17

per me il muskio se lo magnano... oppure lo sbocconcellano e lo spappolano...

riescono a ingurgitare e sputare anche i sassolini, figurati l'irresistibile muschio... #07 :-D

pulsar 07-07-2005 22:24

Ragazzi premetto ke è la prima volta ke mi cimento in un acquario più grande...per mio gusto la ghiaia e le pietre nn sono brutte xkè nn le ho messe a caso...ho cercato di fare un gioco di colori per far risaltare di piu i pesci ke ci metterò...per le anubias sto provvedendo a coprire le radici con dei sassi...so ke gli orifiamma le sdradicano facilmente soprattutto quelli ke devo prendere io ke sono lunghi 10 cm...cmq grazie per tutti questi consigli...cerkerò di sfruttarli al meglio...ciao pulsar

cri 08-07-2005 12:19

appunto per questo anzichè COPRIRLE dovresti LEGARLE SOPRA a dei sassi! le radici delle anubias sono fatte per essere NATANTI, non interrate! :-)

Paolinog 09-07-2005 00:15

Non ci siamo voto 5

uffi 09-07-2005 01:55

paolinog mannaggia è più forte di te quindi?!?!!?!?!? proprio nn ce la fai ad astenerti? guarda ke è grave! #24

dori2 10-07-2005 00:05

-97b :-96 paolinog almeno mostra le tue di foto cosi giudichiamo pure noi -d09 -sgraat- #18

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:50.