![]() |
Rompė,di solito sono i pagliacci che decidono con chi andare in simbiosi non il contrario ;-) e poi scusa ma hai uno scopas in 120l ?????
|
si perche??????e bellissimo... ed e fatto grosso
|
Rompė, xchč in natura raggiunge i 20cm e 120l mi sembrano pochini x un pesce del genere.
|
Quote:
ma sei sicuro 50 kg di rocce? praticamente mezza vasca... #24 |
NO LO DETTO XFARMI IL GRANDE COMUNQUE SARANNO35KL CREDO A OKKIO .......
|
Rompė, :-D :-D :-D
metti sta foto dai... che vediamo cos'hai combinato in quella vasca #18 #18 |
domani mattina le mettero comunque e tropo bello come combinato.comunque se inserisco i neon attinico da 20000k k dici?si puo mettere la xenia?
|
Rompė, l'attinica ti completa lo spettro, ma ti manca tutto il resto... la xenia ne vuole di luce
|
COMUNQUE UN ALTRO UTENTE ha la mia stessa vasca e a la luce in watt come la mia solo sono della power glo pero hanno gli stessi gradi kelvin ,ce non ha ki coralli ke krescono in un giorno 1cm ma in mese e nelle foto sembrano in ottima salute vedi se vuoi in sezione i(vostri nano reef)
|
ho 48W su 35 litri e ti posso garantire che č uno strazio. se vuoi fare una cosa seria con gli invertebrati devi dar su con le lampade, altrimenti allevi il pomodoro e poco altro...
25W van bene per i pesci, forse. poi bisogna vedere com'č fatta la tua vasca, altezza, etc. etc. perō qui stiamo andando OT, quindi č meglio fermarsi. al limite metti un post tuo che se ne riparla ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:55. |