![]() |
Ti ringrazio per la considerazione, ma non esageriamo, non penso proprio di essere un super esperto...... #12 #12 #12
|
Ok... grazie della dritta, ma nn è che se metto una femmina solamente verrà troppo stressata dal maschio una volta che a partorito (sempra che si riproducano).
|
In condizioni normali maschio e femmina si alternano nelle cure parentali, quindi non dovrebbe esserci problema..... ;-)
|
Oppure se hai un buon rapporto con il negoziante potresti prendere un maschio e due femmine.. vedere con quale si trova meglio il maschio e riportare poi indietro l'altra.. troppo piccola la vasca per più di una coppia, niente caracidi o altri pesci direi, all'infuori di caridine che ti aiutano a tenerla pulita :-)
|
Quote:
|
Che ne dite di quei pesci palla d'acqua dolce? Magari prenderne una coppia, però nn riesco a trovare informazioni su questo pesce ... ne ho solo visti dal mio negoziante qualche mese fa.
|
Noooooooooo! lassa perdere! se fai una ricerca sul forum troverai che la maggior parte dei "pesci palla d'acqua dolce" venduti come tali nei negozi son in realtà d'acqua salmastra... che abbisognano di vasche di almeno 150-200litri, che mangiano raramente cibo che nn sia vivo e che nn tollerano altri pesci....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:51. |