![]() |
Prova se riesci a trovare i lattarini piccoli, io quando avevo lo pterois riuscivo a trovarli di 3 - 5 cm... se ne trovi di questa dimensione ne puoi dare uno a settimana...
|
Quote:
|
Dipende molto dalla specie, ectamea quadricolor vive benissimo senza alimentarlo direttamente e anche i ceriantus ma, su questi ultimi l'ho notato solo per un esemplare fisicamente irraggiungibile che ho in vasca.
Tappeto, condilactis e la maggior parte deperiscono sino alla morte se non alimentati. |
ragazzi e normale che l'anemone con la luce spenta sia veramente gonfio aperto e a luce accesa diventi molto ma molto piu piccolo?
cmq oggi vado a prendere i pesci per alimentarlo |
gradiscono molto la luce intensa.
Quello che ti sta succedendo è quando sta molto in una vasca illuminata dei soli neon(negozio), prima che si riabitui ad una luce intensa farà così poi osserverai un comportamento esattamente opposto . Da me succede leggermente anche al cambio lampadine,sotto questo aspetto sono i più sensibili. |
infatti lo stavo guardando a luci spente...ed era stupendo.....poi si sono accese le luci blu e gia da li a cominciato a diventare piccolino...o cominciato a dargli un pezzo di alice oggi...se lo e fatto fuori in 10 minuti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:09. |