AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   dove posso trovare on-line i tiranti con i saliscendi? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=103619)

nissan navara 30-10-2007 01:22

io lascierei perdere da Gianni acquariumcoralreef

Bubi82 30-10-2007 03:05

Quote:

io lascierei perdere da Gianni acquariumcoralreef
perche?

nissan navara 30-10-2007 21:56

perche ci ho fatto una spesa di 1800 euro e sorpresa delle sorprese dentro il pacco mancavano 2 prodotti di valore 18 euro e una pompa che mi avrebbe regalato li o telefonato e mi a detto che me li spediva ma fino
a ora sono passate 2 settimane e non o visto nulla
grazie gianni non ti fai una bella publicita
ciao

R@sco 30-10-2007 22:25

nissan navara, rimango allibito, gianni è davvero serissimo.......cavolo, ci sarà stato qualche problema grave......richiamalo.....sulla buonafede di gianni non si discute, sarà successo qualcoa di imponderabile!!!

nissan navara 30-10-2007 22:29

li o spdito anche 2 e-mail e non ho avuto nessuna risposta #25

*Tuesen!* 30-10-2007 22:40

mhà, ho comprato perlomeno 2000 euri di roba in queste settimane, tutto ok, tutto perfetto , sempre disponibilissimo. Mi ha mandato anche della roba prima che io l'avessi pagata....non dubito minimamenta della serietà di Gianni, fossi in te userei il numero di cellulare che ha messo a disposizione dei clienti.

R@sco 30-10-2007 22:43

nissan navara, mah....strano....il mio unico consiglio, oltre a rassicurarti sulla serietà di gianni, è quello di prendere il telefono e fargli uno squillo domani mattina.. parlare a voce è la cosa migliore.... ;-)

nissan navara 30-10-2007 23:19

fortunati voi . perche non mi sembra la maniera di trattare un cliente. telefonare
dovrebbe lui

yokkio 30-10-2007 23:26

Quoto, è un tipo veramente disponibile e onesto come pochi. Il problema è che non ha sempre orari e tempi da "online". Io avevo comperato un impianto di osmosi e diversi accessori.
Quando mi è arrivato ho visto che mancavano dei pezzi e ci ho perso 5giorni prima di ricevere risposte da lui perchè era via e non poteva rispondere.
Ma quando è tornato mi ha rispedito immediatamente i pezzi mancanti per corriere ESPRESSO il giorno stesso. mi sono arrivati la mattina dopo.

Forse ci dovrai pensare un pò come tempo di attesa, ma è onesto. Vai tranquillo nissan navara ;-)

R@sco 30-10-2007 23:28

nissan navara, purtroppo con le mail spesso ci son problemi......davvero!!!! (anche io ho mandato una settimana fa na mail a gianni senza ricevere risp...)

non ti imputare, chima domani, fai l'ultimo tentativo!!!!! ;-) .....tu hai interesse a ricevere la merce odinata, gianni a essere considerato un ottimo venditore e a tentare di mantenere in tutti i modi un cliente!!!!.....

dai...... ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:17.