![]() |
Quote:
Grazie degli apprezzamenti. In effetti ci siamo conosciuti proprio in negozio da Marcello. Eri quasi a fine maturazione, avevi ritirato le rocce tramite Max (mi pare di ricordare...) direttamente a Milano all'arrivo dell'importatore e, sempre se non ricordo male, quella mattina prenotasti un Lineatus che era in vendita. Ci possiamo incontrare un sabato di questi. In effetti, come vedi, ormai di pezzi da teleare ne ho perecchi... E se ne hai anche tu, qualche scambio lo faccio volentieri. Per dove vedersi... Beh, io Marcello non lo frequento praticamente più. Ora vado quasi esclusivamente dal mitico ed incommensurabile Max! Fammi sapere... |
Bellissima #25
Me la farai poi veder dal vivo? -11 Se negli scambi vi cade qualcosa io raccolgo eh #18 arrivasse sto alluminio partirei pure io ufff #12 |
sono imbottigliato dal lavoro ma appena riesco ti mando un messaggio
|
Ok Ragazzi. Ancora grazie e quando volete vederla dal vivo, contattatemi e ci accordiamo!
|
moses74, sofferente??dovresti vedere la mia com'è sofferente!!..chissà quando si riprende..va bè!
continua così!!! ;-) |
un'altra cosa, è una trachiphylia quella verde gigante sul fondo vero?mooolto bella, io ne ho una rossa e non mi dispiacerebbe aggiungerne un altra di quel colore!
|
Quote:
Comunque, ancora grazie! |
sicuramente dal vivo è molto piu bella.
lafoto la rende molto scura un po di sabbia sul fondo ti darebbe certamente un effetto molto piacevole!! |
moses74, bella, bravo....forse le foto son un po' scurette e non si colgono bene i colori....
Un giorno dobbiamo incontrarci....visto che le nostre vasce son vicine e entrambi usiamo Xaqua (io in realtà solo l'alimentazione e i chroma...) ;-) ciao AJ |
Quote:
Dal vivo è un pochino meglio... E' vero. Ma quel che vedete è più o meno fedele! Le foto effettivamente sono fatte col telefono per la pesantezza e quindi anche la riduzione pesa. La sabbia onestamente non mi manca... Concordo sullzeffetto ma penso che quel pochino di fondo a vista lascierò che venga "colonizzato" dall'evoluzione naturale della vasca stessa! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:36. |