![]() |
Pfft, Si ok ma scusami ma il maschio dominante non rimane tale mentra altri diventano femmine?
P.S Cominque uso il metodo Xaqua per abbassare nitrati e fosfati ecc, ma fin dal principio quando ancora non usavo nulla i fosfati e i nitrati erano assenti |
Robbocellaris, se sono maschi non tornano femmine.. come i pagliacci femmine non tornano maschi.
|
#24 a ecco.....è anche complicato vedere chi è femmina
|
Robbocellaris, sono molto diversi maschi e femmine..
|
Vedendo le foto delle Schede dei pesci, le femmine non hanno l'appendice sulla pinna dorsale e sono molto più sul giallo-arancio dei maschi?!?!?
|
Pfft, eccoti!! :-D ....ho cercato il sito dove li avevo visti ma inutilmente ricordo che avevo letto un pò e avevo notato che c'erano 2 pseudoanthias praticamente identici, gli aquamipinnis e bo....spero di trovare il sito!magari hanno cannato con le foto! :-D ...cmq fà poca dfferenza il discorso resta lo stesso tutti maschi non convivono a lungo conviene sempre prendere tutte femmine oppure un maschio solo...
Robbocellaris, chi ha detto che non sono mature le rocce?è la vasca che pare non ancora matura..e credimi a occhio si vede che dovevi aspettare ancora un pò....I Po4 sono a zero perchè 6 pieno di alghe mica perchè sono assenti!!cmq se metti molli LPS e pesci hai affrettato un pò i tempi ma se continui bene tre 3/4 mesi la vasca sarà matura.. ;-) |
Robbocellaris, esatto.
|
alessandros82, allora spero bene, comunque le rocce erano di un'altra persona che me le ha vendute e che fino a quel momento le teneva benissimo nell'acquario.
Di quale alghe ti riferisci? a quelle infestanti che mi sporcano i cristalli o alle macro alghe? |
Pfft, allora forse i miei sono tutti maschi....o mio DIO!!!!
Dovrò rimproverare Maurizio di Bluereef allora #17 #17 #17 #24 |
Quote:
Ho appena letto il tuo profilo: le luci vanno bene, ma secondo me lo skimmer è sottodimensionato e hai poche rocce rispetto al volume della vasca. Per quanto riguarda il metodo xaqua non lo conosco e sto zitto. Sempre secondo il mio parere ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:08. |