![]() |
ciao anke io volevo aumentare l'illuminazione, ma nn ci capisco tanto da quello detto... #07
xò nn volevo togliere il coperchio... |
Le soluzioni sono 2.. O smonti il coperchio e riesci a trovare lo spazio per far entrare un altro neon ( modificando la parte elettrica) oppuere levi il coperchio e prendi una plafo.. Neanch'io volevo togliere il coperchio ma alla fine ho dovuto farlo perchè non sono riuscito a mettere un'altro neon o meglio ci potrebbe stare ma dovrei lavorarci su troppo e non ho molto tempo per farlo..
|
capito... vedremo... dai... x il momento resta così. al max aumento con degli smd led ad alta luminosità...
può essere un'idea? |
Si in teoria può essere un'idea.. avevo letto qualcosa a riguardo.. se vai su cerca dovresti trovare qualcosa.. dipende sempre dallo spettro di luce che forniscono..
|
si ok x lo spettro, ma se ne metti sparsi in modo da coprire un'iformemente tutta la superficie, beh ne guadagni eccome... conta che con tre smd led ad alta luminosità buttati li, illumino tutto l'acquario... pensa se li metto in maniera giusta... appena che ho un po di tempo ci provo...e vedremo...
|
Si per spettro non intendo quanta luce fanno.. che illuminano va bene ma dipende da che tipo di luce forniscono.. Non credo che abbiano la stessa qualità dei neon classici..
|
ah ok, pensavo lo spettro che riuscivano a fare... cmq con uno di quelli, dovresti essere sui 10000 k... nn mi sembra poco o no???
|
Si se è sui 10000k effettivi non sono male.. se vanno bene è una buona alternativa..
|
effettivi nn lo so... devo controllorare... appena ne so qualcosa in + ti informo... e ti faccio vedere il tipo...
|
bravo bravo.. fai sapere qualcosa.. è interessante come idea..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:50. |