![]() |
il mio programma diurno prevedeva:disneyland,louvre,museè d'orsay,tour eiffel,bois du bulogne,la sorbonne,l'arco di trionfo,la tomba di napoleone,la fayette,il museo dell'erotismo,e fauchon(un negozio di gastronomia che offre una scelta tra 20000 prodotti da tutto il mondo)
che musica fa la disco di disneyland? |
Hmm... tutti i generi ora nn ricordo bene... cmqe fidati che li si akkiappa... strapieno di turistine... ti dico che li nn devi pagare l'ingresso a DISNEYLAND, è fuori nel DISNEY VILLAGE... quindi prendi la TGV fino a li e stop.
|
cannetta sulla tomba di JIM !!! ;-)
|
E fai attenzione quando vai al cimitero ..... senno ti fanno la festa...
:-D :-D Ah che bello ci ho vissuto tanti anni e ci ho anche studiato.... Quanti posti ci sono da visitare.... #17 |
no mi disp,niente cannetta(mi fan cagare e ti fan diventare pirla)
in più niente jim perchè non mi piace,preferisco andare alla tomba di napoleone :-)) |
yeah!, sei troppo acculturato.... :-D :-D :-D
|
MITICO yeah!, credo che si abbia bisogno di gente cosi nel futuro... credevo di esser uno dei poki. #36#
|
allora siamo tutti meno soli... :-D :-D :-D :-D
dai noi acquariofili siamo tutti bravi ragazzi -78 dai yeah! divertiti pure per noi ;-) |
no no niente acculturamenti,è solo che condivido più gli ideali di napoleone che(senza offesa a nessuno)di un fattone :-))
tanto per tiramela un pò :-D :-D ......non ho mai neanche provato una sigaretta #22 l'unica cosa che faccio è alcolizzarmi fino a farmi venire la cirrosi epatica :-)) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:33. |