![]() |
Semplicissimo, niente di più che una vaschetta di plastica nera attacata ad una parete della vasca, i cui brdi della vaschetta li tengo in rilievo 1cm dal pelo dell'acqua.
Il fondo l'ho forato e poi messo un tappeto di spugna, per permettere una minima circolazione d'acqua senza che i piccoli poi possano uscire!!! un pò di cabombe ed il gioco è fatto! Il mio dopo un paio di settimane era dentro da solo( tieni conto che salta più di 3cm ) dopo poco aveva creato uno strepitoso ido, a quel punto il giorno dopo fa entrare la donna, deposita le uova, ed immediatamente la caccia fuori!!! "senòe fott_ _a". La cosa bella è che una volta nati ricostruisce il nido, e via di nuovo, ed i piccoli NON li mangia assolutamente!! mentre lei si. questi giorni vi posto qualche foto più precisa!!! Ciao |
salta dentro la vaschetta? spettacolo!
|
no roba da non credere...e come hai fatto ad abituarlo?? #25
|
proprio niente Credete!!!!
la cosa incredibile,non è tanto il fatto che salti 1-3 cm dall'acqua per entrare nella vaschetta, ma il fatto che non è mai saltato fuori dalla vasca!! Per crederci bisogna solo provarci... Ciao |
Fai attenzione perchè è facile che sbagli mira e salti fuori...io metterei una retina i betta sono ottimi saltatori
|
si ci faccio attenzione perchè adesso tengo il livello della vasca un pò più basso, comunque da tener conto che in un anno NON HA MAI SBAGLIATO!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:13. |