![]() |
Quote:
Ti ha già risposto qui sopra Paolo, in ogni caso se un fondo fà precipitare il KH (vedi fondi ADA o simili) mantenendo inalterato il GH vuol dire che è sbilanciato... concorderai? |
si, certo.
segnalavo soltanto che personalmente, utilizzando il subtrate complete della tetra (lo stesso di fabili 99), non ho rilevato interferenze coi valori dell'acqua, nè gh nè kh. ciao, ba |
quindi cosa mi consigliate di fare??? uso la torba?? ma per il gh??
|
Acqua di osmosi e sali kh plus... in tal modo tieni sotto controllo il gh e moduli il kh come meglio credi.
Per il ph la soluzione più economica è la torba |
io ho il kh plus(me lo ha dato il mio amico è tanto che c'è l'aveva, perde le sue caratteristiche se nn viene usato??)
...in che quantità mi consigli di usare?? e per quanto tempo?? per il ph ho il co2 ancora da attivare...nel caso quando inserisco quello dopo 2gg rifaccio i test |
Quote:
é un prodotto chimico che fà da Tampone... meglio qualcosa di più serio... dai retta a Paolo Piccinelli! ;-) |
intendi per il valore del kh??
che prodotto mi consigliio |
scusa...del gh
|
fabili99, meglio alzare il KH... ;-) il prodotto che ti ha consigliato Paolo è perfetto in quanto agisce apportando i vari elementi che sono necessari senza alterare gli altri presenti in vasca! ;-)
|
ma facendo ciò non abbasso il gh come voglio, giusto?? (scusa ma sono poco esperto)
allora posso usare kh plus della tetra in quel caso?? non mi conviene fare un cambio con acqua di osmosi?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:36. |