![]() |
Quote:
#24 -05 |
flourite, sarò sincero, a me non pice molto, da troppo il senso di articiale #24
il legno è tozzo, la grotta, porta via spazio alle piante, i viale è troppo largo, le pietre tonde in fondo al viale cosa rappresentano? una cascata? skaaa83, zen??? #24 sai come è un acquario zen? |
troppo artificiale e quei sassolini proprio non li capisco, forse quando sarà piantumato cambierà...
|
Quote:
Se intendi che ci manca lo zen..zero,potrei anche essere d'accordo. Personalmente anch'io lo vedo troppo simmetrico/delimitato.Le stone si possono sfruttare in altro modo. |
salve a tutti, grazie per i tanti interventi sia di critica che di apprezzamento, li di prenderli come spunto, cerco di rispondere un pò a tutti: i sassolini in fondo adesso li ho spostati lungo il vialetto e mettendoci l'acqua la vista cambia di molto, poi per quanto riguarda la grotta e i legni sono solo prove visto che le pietre non sono ancora incollate e i legni non definitivi, mi sono accorto che ogni giorno cambio qualcosa e sto aspettando che domani mi arrivi il filtro esterno e la plafo poi mi metto alla ricerca di piante e muschi e alla fine penso di riuscire a farvelo piacere :-D :-D
|
agginta nuova foto ;-) ;-) domani mi ridanno la macchinetta fotografica queste sono col cellulare #12
|
flourite, tieni presente che con Anubias, Microsorum, Bolbitis l'akadama e quella luce sono inutili.
Trovo anch'io che quei ciottoli tondeggianti facciano a pugni con le dragon. |
concordo con te sulla luce e il fondo federico, infatti anche se è dovuto alla cattiva qualità della foto non si vede che il fondo è ghiaia e le luci sono solo due 25 t8, poi per quanto riguarda i ciottoli voglio capire bene se mi piaccoino, sennò si tolgono :-))
|
beh...insomma...a me non piace però chi parla di "artificiale" cosa intende?Guardate che di vasche NATURALI io ancora non ne ho viste #12 #12
Naturale è QUESTO: http://www.acquariofilia.biz/allegat...rwater_209.jpg |
Pleco4ever, artificiale nel senso che ricorda un pò poco la natura
certo tutte le vasche sono artificiali, ma quelle roccie messe così in un angolo lo sono molto di + |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:21. |