![]() |
Incredibile! La cosa più strana, a mio avviso, non è tanto che una femmina deponga in assenza di maschio, ma che lo facciano TRE contemporaneamente!!!
|
Quote:
|
Dopo 20 gg ci risiamo...il presunto maschio ha nuovamente la gola gonfia.
Dico presunto in quanto e' cresciuto piu' degli altri due ed e' il dominatore della vasca. Non ho assistito alla deposizione ma nn so + cosa pensare...vediamo nei prossimi giorni come si evolve e se non noto piu' uova penso di mettere un maschietto certo e vediamo come procede... Tutti i consigli sono bene accetti.... |
Quote:
|
Comunque è un comportamento assai strano, no? Sarebbe ottimo sapere se fossero davvero 3 femmine.....appoggio macguy, vai di venting ;-)
|
Quote:
|
Quote:
Speriamo di prenderli presto , senza troppi sbattimenti...non ho intenzione di smantellare la vasca. Pensandoci potrei provare la nassa, ma secondo me sono troppo furbi... Mo vediamo...aspetto che mia moglie e' fuori casa se no mi butta fuori con tanto di vasca a seguito :-)) |
Quote:
|
non ho ancora messo le mani in vasca pero' ho notato un paio di cosette....
Premesso che 1 e' femmina sicuro, ha deposto davanti i miei occhi, sia il + grande che l'altro hanno entrambi 1 ocello sulla pinna anale ed entrambi hanno la suddetta pinna arrotondata e non appuntita. Ho trovato questo (scusate se non potevo postare il link) : http://www.cichlidmadness.com/forums...hp?t17683.html Potrebbe bastare ? Vi prego, ditemi di si :-)) ...... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:04. |