![]() |
no, il betta non si sente solo, anzi, in genere ci vive bene, in che vasca lo tieni?
come sono i valori? che cibo hai provato? il mio mi ha fatto penare una decina di giorni perchè non ne voleva sapere di mangiare le scaglie, digiunava proprio.... poi ho comprato i granuli super hi food e ha mangiato. ciao, ba |
Ho provato una volta con le scaglie e le ha rifiutate e ho tolto da mezzo, i granuli peggio e peggio, i chironomus invece, ogni tanto se ne mangiava qualcuno, da ieri non ne vuole proprio sapere.
Per i valori faccio sapere tra un pò. |
Ah beh, io di normale li tengo a 26.5- 27,5.
|
ha la pancia gonfia? non è che ha un blocco intestinale?
ciao, ba |
Quote:
Quote:
|
si hai ragione green man, non è un blocco intestinale...
ma rifaccio la domanda (e se fosse un inizio di idropisia?). ciao, ba |
Quote:
|
mi dispiace :-(
hai provato ad aggitarci i chironomus davanti con una pinzetta? larve di zanzare vive non riesci a procurartele? |
Ho provato tutto, se ne sta lì sul fondo, sale in superficie solo per respirare, poi ferma le pinne e si lascia cadere sul fondo per gravità. Credo che domani al massimo questo topic possa anche essere chiuso.
Lo metto in una vaschettina a parte con del battericida? ditemi voi... non credo la cosa possa fargli tornare l'appetito... non mangia nulla, ne le larve secche, ne quelle surgelate. |
Scusa ma tu esattamente cosa ci vedi di sbagliato in questo pesce? O meglio cosa vorresti che facesse?
Trattarlo con battericida per cosa? #24 Cerca di non stressarlo, continua con la temperatura molto dolcemente. Non è ke per caso c'è troppa corrente? #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:05. |