![]() |
Quote:
Quote:
|
La situazione, dopo il trattamento con il Blu di metilene, non accenna a migliorare;
Il labeo, in vasca di quarantena è cmq attivo e affamato... non so che fare..... #19 |
termina la terapia e lascialo a riposo da medicine per una settimana nutrendolo con alimenti vitaminici o con aggiunta di tali..anche se nn c'e presenza di macchie bianche sul muso la mia sensazione e che ci possa essere in atto un attacco da flexibatteri(malattia colonnare).mi sembra pero' eccessivo ora come ora iniziare una seconda terapia .prova leggere in schede di malattie alla voce "malattia colonnare".
|
Quote:
|
macguy, dalle mie parti si dice :se nn sei in grado di leggere e capire la tua scrittura sei un somaro.......minchia sono davvero un asino! -28d#
mi scuso e correggo! |
http://img341.imageshack.us/img341/8978/labeo002xa2.jpg
Ragazzi, purtroppo il maschio in questione dopo la cura in vasca di quarantena è passato a miglior vita... -20 Ora, sto notando che 1 delle due femmine,sempre di labeotropheus, presenta sulla bocca, dei piccoli rigonfiamenti... (infinitamente piccoli rispetto a quelli del maschio...) ho paura che si stia ripresentando la stessa patologia del labeo maschio... Sto facendo in vasca una cura con Generaltonic e del cloruro di sodio... Mi aiutate ad individuare con precisione la patologia possibile per isolare la femmina e fare una cura specifica??? Non voglio perderla... #12 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:29. |