![]() |
Quote:
|
ciao e grazie delle risposte,
ho isolato il platy la macchia c'è ancora e si stà mangiando la coda del poverino, sembrerebbe che la macchia abbia raggiunto il bordo della coda e questo ha comportato la perdita di un angolino della stessa schematizzo la situazione utilizzando l'immagine già postata http://www.timoti.it/platy11.jpg l'angolo della coda cirdondato di rosso è ANDATO !!!!! cosa devo fare ??? P.S. Sono alle prime armi in acquariologia, tuttavia ho comprato questo platy 3gg fa , non posso averlo fatto ammalare io !?!??! se il mio ragionamento è giusto il negoziante mi ha rifilato un pesce malato ?? Cosa si fa in questi casi, ti rendono i soldi ?? si riporta il pesce al mittente ??? |
x ELISABETTA
non vedo l'immagine ciao cuba |
nessuno mi sa aiutare ??????
il pesce non mangia e sembra non farcela se non intervengo con urgenza ! |
Quote:
|
ragazzi purtroppo il platy è andato !!!! #07
almeno non soffre + ! adesso mi preoccupo del resto della popolazione della vasca, se è vero che ho isolato il soggetto in tempo utile per non farlo morire con gli altri , è altrettanto vero che dal momento che ho notato la macchia bianca , è rimasto nell'acquario di comunità per almeno 2 gg ! Cosa devo fare ?? Il carbone attivo ?? Qualche prodotto che disinfetti ??? Non ho proprio idea di come si possa eliminare il rischio epidemia ? ciao e grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:25. |