![]() |
Quote:
Quote:
Grazie ;-) P.S.: qualche altra foto "per gradire" ce l'hai -11 ? |
Ciao Macguy, prova a guardare questo link che mostra un letto di conchiglie, habitat dei conchigliofili http://www.tsamisaquarium.gr/images/...ASCIATUS-4.jpg
Poi sono riuscito a scaricare anche qualche documentario sul tanganika con delle riprese subacquee eccezionali e mi sembra proprio che la mia illuminazione si avvicini molto alla realtà ;-) |
veramente molto bella , complimenti #25 #25 #25
|
Veramente bello e naturale, ma come mai cylindricus e leleupi nella stessa vasca?
Certo che un bel gruppetto di paracyprichromis ci starebbe proprio bene... mi sembra che ci sia ancora spazio... |
bellissima vasca, ti faccio i complimenti!! quoto gli altri, molto naturale, e con questa predominanza di azzurro fa una bella scena!! #25 #25 #25
|
Grazie a tutti per i complimenti, il leleupi è li perchè ci sono affezionato, è con me da parecchio tempo, anche se è considerato il "cugino" dei cylindricus..
di spazio a disposizione purtroppo non ce n'è, quando julido e ocellatus sono in riproduzione 120 cm sono molto pochi! ;-) |
Quote:
Questo sì che è parlare!!! #25 #25 #25 Idee chiare, rispetto per i pesci e splendida vasca... bravo!!! #25 #25 #25 |
Re: Acquario Tanganica
ma perchè non riesco a vedere la foto dell'acquario?!? -20
... è stata tolta o ho problemi con il mio computer ...??? #06 |
Quote:
Quote:
|
..... non compare nessuna foto a pagina 1!!!!! -04
forse è meglio che cancello i coockie, i file temporane e riaggiorno la pagina!! #24 cmq grazie 1000 ugualmente della cortesia sgò!! ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:16. |