![]() |
Quote:
c'e' solo una pianta che mi sta morendo foglia x foglia ma niente... |
#24 strana cosa.. prova a chiedere in malattie magari...fai foto.. se gli altri pesci stanno bene è un suo problema.. esha 2000 x sicurezza ?
|
ok prendo per buona la teoria del litraggio scarso per 2 ancistrust; in molti tra amici e non me la confermano; vedrò come vanno avanti le cose per il momento; per quanto riguarda i nitrati devo ricomprare il test, poi dirò, grazie mille!
|
non ce l'ha fatta,la rineloricaria è morta ieri sera, le caridine la stavano gia' attaccando da mezzaviva... -___-
|
:-( :-( :-( mi spiace.. se gli altri stanno bene probabilmente era qualcosa di solo suo... (le caridine son tremende in questi casi.. la sensibilità sicuramente nn è il loro forte)
|
le caridine domani mattina(sabato) se ne vanno nel vascone di Kain, basta, nn le sopporto +, le neocaridine sono molto + brave ma nn le trovo +.
appena la vasca nuova sara' pronta, prendero' altri 2 oto, 1o2 pandini e un altra colisa. e basta. l'unico gambero sara' l'atya.quella nn nuoce. ^^ |
Ma Blu, tempo fa mi dicesti di non prendere nessun gamberetto ke non fosse caridina, proprio quando io dicevo ke ero intenzionato a prendere un'atya. #13
|
se sono macrobrachium o paleomontes, le caridine se ti vanno ok, bene anche le atya(anche se una è suff)
ma io sono stufa,sono solo delle ladre e assassine. (blulady) |
Quote:
Beh.. hanno i pro e i contro... diciamo che se vedono un pesciotto in difficoltà nn è che gli fanno le coccole o lo lasciano stare.. lo danno per spacciato e iniziano le pulizie.. #13 (anche se a me per ora nn è capitato) Ladre... nche senso ? perchè svettano a prender la pappa ? son molto più ladri i c.siamensis.. nn li batte nessuno quelli -28d# Ho cmq notato che le più fameliche son le femmine.. i maschietti son tranquilli.. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:19. |