![]() |
bolgen, Io aspetterei per la sabbia. #24
|
Carina la rocciata ma mi sembra che appoggi ai vetri laterali (sopratutto a destra). Le rocce in alto a destra sono stabili?
Per la sabbia concordo con gli altri. Per ora da solo problemi e quel tipo di sabbia proprio perche grossa e poco indicata. Poi certo dipende da cosa vuoi mettere. |
sei sicuro che siano 80 kg...dalla foto non sembrerebbe affatto!
Comunque carina la disposizione... ;-) |
bolgen,
Bella la rocciata! per la sabbia mi associo alle opinioni degli altri. Per il movimento...mah... ad occhio quoto sjoplin, mi sembra poco. Compila il profilo, così avremo informazioni dettagliate. |
bella rocciata...se sei convinto di tenere la sabbia,aumenta il movimento!!!metti due Tunze stream al posto delle due koralia...
|
Mi associo agli altri sui commenti x la sabbia. Quanto alla funzionalità della rocciata, mi pare buona, hai parecchie terrazze x i coralli. Ti faccio però notare anch'io che sulla dx la calamita non passa e quindi avrai dei problemi a pulire il vetro (magari è fatto apposta, non so da che parte vuoi avere la vista dell'acquario, oltre che naturalmente da davanti.
|
bella ariosa la rocciata, anch'io toglierei la sabbia, o al limite mi limiterei ad una spolveratina sul fondo, che è cmq sempre meglio dopo la maturazione...
Anche a me sembran poche per essere 80 kg... sarà la foto... -28d# se le hai pesate... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:28. |