![]() |
Ciao a tutti ! :-)) Finalmente ho messo i pescetti,Ho puntato sui cacatuoides un maschietto e due femminucce.Poi ho messo due otocinclus e due coridoras.Come compagni per i caca vanno bene?Ho notato che il maschio si e' gia' trovato una femminuccia le sta sempre vicino.Quando le e' vicino spalanca la bocca allarga le pinne e ogni tanto vibra ,che segni sono questi?I valori che ora ho in vasca sono ph 6,8 kh 4 gh 5 no2 0 no3 0,sono l'ideale per i nuovi abitanti? #24 http://img147.imageshack.us/img147/7950/foto15el9.jpg
Ora il mio acquario e' questo.Mi suggerite di metterci magari una piccola anfora o una noce di cocco,opure lascio tutto cosi' come'? |
il comportamento del tuo caca è tipico del corteggiamento,le si mette di fianco e si gonfia in tutto il suo splendore,se vuoi mettere cocco o anfore vedi tu tanto se vorranno deporre lo faranno comunque,ma nello spazzio chiuso saranno di sicuro piu' protetti.i valori sono gli stessi miei la prima volta che la mia coppia ha deposto,me hanno deposto anche 10 giorni fa con ph 7.2.per gli altri inquilini i cori sono un po' bastardi,mangiano le uova che è una bellezza infatti capirai quando vorranno deporre anche da quello,le daranno di santa ragione ai cari amici coridoras,buona fortuna e vedrai che tra poco succedera' ciao...
|
Grazie della risposta,il maschio ormai ha trovato la sua femmina,le sta sempre attaccato pero' lei sembra gia' gradire.Speriamo bene.Un altra domanda quante volte al giorno mi conviene dargli da mangiare ho comprato artemie surgelate ho echinodorus della tetra fresh delica in gelatina,mangime a granuli e altri mangimi.Conviene sempre variare?
|
si..sul mangiare varia sempre1po'... :-)
|
I fertilizzanti con questi ciclidi conviene non usarli mi affido solo alla co2 che ne dite?Come faccio a capire quando la femmina deve deporre ? #24Caridinie ne posso mettere per fare un po' di pulizia?
|
|
gajardo... :-) :-)
|
Speriamo faccia il suo dovere e le donzelle si cocedano! #19
|
|
bello il tuo maschietto assomiglia al mio
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:23. |