![]() |
Bell' inizio , mi piace !
|
Ecco L'aggiornamento
Ho rivestito il mobile con pannelli MDF che ora e in fase di pittura.... La vasca 80*80*70 con due risalite vetro extrachiaro di 15mm fatta acquistata dal mio negozio di zona Nautilus E il stupendo super BIBI di Fabio (Ho fatto qualche modifica) ecco le foto |
#25 #25 #25
...quel riflettore mi è famigliare... molto bello il supporto, da quanto sono i tubolari? 30mm? |
vento76,
Tubolari 46mm grazie ancora |
bello...soprattutto immagino quella plafo che scende da quel soffitto stupendo ;-)
|
bel lavoro.....me lo faresti un favorino? sto facendo un lumenarc III pure io....me le faresti due fotine per vedere come hai attaccato il portalampada alla plafo e una da sopra???
la mia mail federicabertani@gmail.com buon proseguimento OT... ma lo ha fatto vento?? ops nel caso rompo un po anche a lui :-)) |
Vien proprio su bene!! #25
Non mi hai ancora detto che materiale hai usato per la struttura!! #18 ;-) |
alessandros82,
Il materiale è un profilo di alluminio quello per costruire le macchine automatiche di 45 mm |
ciao lorenzo
bel lavoro complimenti o visto il profilo che dicevi nel riflettore,mi sa che me ne devi fare uno anche a me. hai deciso poi che lampadina hqi montare? tienci aggiornati che verro a trovarti presto. lorenzo |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:48. |