![]() |
1000% è una Xenia, si assomigliano, ma è una xenia mi gioco Il ventilatore dell'ufficio
|
va vista chiusa...
Se e' uno stolonifero non e' xenia. Se i polipi si ritraggono completamente non e' Anthelia ma Clavularia. Dalle foto non ci sono elementi per classificarla con maggiore accuratezza. Tenderei ad escludere la Xenia perche' mi sembra uno stolonifero ma senza foto da chiusa sto affidandomi pesantemente alla fortuna ;-) |
Concordo con cb sarebbe da fare una foto chiusa... ;-)
Kain mi sa che da oggi in poi avrai molto caldo in ufficio :-D inizia a salutare il tuo fido ventilatore... :-)) |
non mi sembra una Xenia, i polipi sono troppo "pelosi", concordo per l'anthelia.
|
avete delle foto dell'anthelia...tanto per valutare meglio...io nel frattempo mi presto a fere delle foto dopo un'oretta di luci spente...ma come dovrebbero essere i polipi a luci spente se fosse Anthelia??? quelli della Xeenia si chiudono a "pugno"....e dell' Anthelia
|
kain......il ventilatore quando lo veniamo a prendere???? ;-)
-b08 -b08 -b08 -b08 |
anthelia ..ma andrebbe vista chiusa..anche se aperta sembra anche xenia.. #19
|
A me l'anno venduta per una Anthelia, si può facilmente confondere con una Xenia anche se guardandola più attentamente la prima ha un colore più tendente al rosato mentre la seconda al marroncino e al contrario di quest'ultima i polipi non fanno quel caratteristico movimento "pumping".
No niente Xenia #07 Ehi ragazzi abbiamo un ventilatore gratis da spartirci per l'estate... :-D |
ooooppppppppppsssssss..intendevo dire L'hanno....cavolo che non vado a dimenticarmi l'H.... #12
|
#24 #24 #24
ma avete delle foto dell'anthelia da postare??? quella che è già stata messa secondo me non assomiglia alla mia...mah... #23 #23 #23 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:48. |