![]() |
ma come ci si và non mi fà iscrivere -04 -04
moooooooooooooooooood dove siete??????????????? |
vento, mi sono iscritto devi cliccare in alto sù "gruppi utenti" vicino a "profilo" ;-)
|
Quote:
Anzi, magari fosse sempre così. Del resto in questa sezione spesso ho letto discussioni che possono interessare agli utenti ancor meno della politica, come darsi appuntamenti personali et similia. Purtroppo spesso chi si trova a gestire un forum, anche come moderatore, in perfetta buona fede vive come un potenziale problema qualunque discussione che possa, in teoria, degenerare. Per questo spesso si procede, senza tanti complimenti, a cancellazioni e spostamenti. State tranquilli, non correte alcun rischio. Figuriamoci... :-) In ogni caso resta il fatto che quando si sposta un thread, questo andrebbe comunicato agli interessati, se non altro per spiegarne le ragioni o, almeno, indicare dove è stata posizionata la discussione :-) A presto |
abracadabra, Fatto sono in attesa di essere iscritto. Grazie mille ;-)
|
Considerando che ho spostato io il topic , ed ho risposto , tutto avreste dovuto vedere la notifica di risposta, per cui siete stati avvertiti (non penserete vero che avvertiamo tutti quelli che participano ai post che spostiamo?)
Detto questo tanto per essere chiari , argomenti come quelli sono espressamente vietati da regolamento nelle sezioni normali . Vi ricordo che questo è un forum di acquariofilia.. |
Pfft, indipendentemente dal problema in oggetto, sarebbe tuttavia opportuno (per rendere le cose agevoli) che, accanto alla scritta "solo gli utenti con permesso speciale etc.." si specificasse chi sono questi, se e' possibile entrare a farne parte e come entrare a farne parte. Ti assicuro infatti che non e' Vento il solo ad essere "di coccio" ma anche io e pertanto ci ho messo un po' a capire se posso essere ammesso e come fare per proporre la mia candidatura.
NB il modo di entrare a far parte del gruppo e' scritto nella lista delle sezioni!!! Ritengo comunque oportuno lo spostamento e a me e' arrivatga la segnalazione della risposta nella nuova sezione, quindi direi che, nei limiti del sistema automatico, sono stato avvertito. condormannaro, se riesci ad entrare ti avevo coinvolto in un quesito... :-) |
ma quando mi danno la possibilità di entrare??????non mi è ancora permesso -28d#
|
Quote:
ti rispondo in privato, come da regolamento. Qui mi limito a farti notare che se tu rispondi ad un topic, e poi lo sposti, la risposta...si sposta con il topic. Chi non trova quindi più il topic, non trova nemmeno la risposta. Probabilmente non ci hai fatto caso. A presto |
Quote:
Quando verrò inserito, tenterò di risponderti... A presto |
Estratto dal regolamento http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=397
Avvertenze I moderatori e gli amministratori non sono tenuti ad avvisare l’autore del messaggio nel caso di spostamento, bloccaggio, modifica o rimozione anche se effettuato per motivi non gravi (ad esempio lo spostamento di un messaggio postato per errore nella sezione sbagliata). Questo per motivi di tempo, avvisare tutti sarebbe davvero un impegno troppo gravoso (vi ricordiamo che i moderatori non percepiscono alcun compenso e svolgono il loro ruolo unicamente per passione). Vi preghiamo di non creare polemiche se questo dovesse succedere, ma di comprenderlo ed accettarlo in modo sereno. All'interno del regolamento generale http://acquariofilia.biz/viewforum.php?f=1 Potete trovare un'appendice per la sola sezione eventi http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=395 Ok ricordare queste cose ad una persona di fresca iscrizione,ma farlo ad utenti con una certa "anzianità", sinceramente mi lascia un pò perplesso.Condor preciso che il riferimento non è solo nei tuoi confronti,in quanto ho visto che ci sono anche altre persone che non conoscevano questi passi ;-) ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:35. |