![]() |
|
grazie adesso c provo
|
niente male l'acquario si presenta bene,la valiisneria sovrasta!
|
grazie voi fareste qualche modifica?
|
|
è forse un po troppo affollato di pesci, comunque l'acquario mi piace #25
|
mi piacerebbe cambiare qualche abitante e diminuirne il numero ,quelli che tolgo li darei a dei miei amici ,voi cosa lascereste e cosa inserireste #13
|
io sfoltirei la vallisneria centrale che prevale troppo nel immagine complessive del aquario ;) per quanto riguarda i pesci io ne toglierei di quelli grandetti e li rimpiazzerei con dei neon cosi sarebbero meno appariscenti
|
E lo so devo potare un po' a me piacerebbe tanto l'esperienza di vedere l'accoppiamento e la nascita di qualche pesce cosa potrei fare per risolvere questo problema #24? i valori dell'acqua sono ph 7 kh 7 gh 8 temperatura 25 gradi no2 assenti no3 5 mgl .I valori vi sembrano non idonei faccio i cambi solo con acqua di rubinetto di 30 lt ogni 2 settimane l'acqua di casa mia e' gia' tenera di per se almeno penso #13 ,forse dovrei anche diminuire le specie di pesci.A me piacerebbe una vasca di ciclidi nani voi cosa mi dite e' fattibile con il mio acquario di adesso cambiando la fauna?
|
Per i ciclidi nani tieni conto che, per esempio, i ramirezi richiedono ph 6-6.5 e gh 3-4 e dunque con la tua acqua del rubinetto non vanno d'accordo; per abbassare il gh dovresti aggiungere acqua d'osmosi inversa e per abbassare il ph torba o co2
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:34. |