![]() |
Pfft, tù nò ma la maggior parte di utenti lo prende con l'intento che mangi la valonia ;-) e alla fine si trovano l'acquario pieno come il sottoscritto x qui ho dato la mia esperienza che può essere utile e criticabile ma mi ha tirato fuori da una brutta situazione,non dico che non cresce + perchè secono mè basta che hai una pallina e sei a rischio xrò oltre a essere antiestetica mi rompeva pure crescendo da pertutto ora schiacciandola non ne ho quasi + e non mi cresce tanto velocemente come si può pensare dicendo che se schiacci una bolla hai spore da pertutto :-)
|
Pfft, quindi è un buon mangiatore di alghe in genere?? filamentose e compagnia bella??
può dare problemi con un paguro e una turbo?? grazie |
Quote:
Quote:
|
io ho sia mitrax che calcinus elegans che turbo e non ho nessun problema.
Sapevo per sentito dire che mangiava la valonia, come e perchè non me lo sono mai chiesto..io l'ho preso perchè mi piace, fortunatamente di valonia non ne ho ;-) |
Perry,anche a me piace molto..per questo mi informavo sull covivenze..poi avendo qualche problemino di alghe..se mi da una mano..meglio!!! :-))
grazie.. |
qualcuno sa dirmi se ne esiste una sola specie o di +??nel secondo caso qual'è + carino pacifico e magnaalghe??
thanks |
#24 io finora ne ho visto solo uno..
|
lo sculptus giusto??
chissà se in italia riuscissi a trovare questo: lo sculptus smeraldo.. carino vero?? http://z.about.com/d/saltaquarium/1/...ldcrab_400.JPG |
Sì, lo sculptus. C'è anche rosso.
|
Perry, ma quindi quello verde lo trovo??
sarebbe fichissimo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:52. |