![]() |
sjoplin, i discosomi quando gli arriva anche qualche granulo di mangime si chiudono come una palla e mangiano, fidati perchè li tengo uguali e tante volte lo fanno.Ciao
|
Pfft, mi sa che te hai in mente quei rhodactis che mi sono diventati marron -04 -04 . questi almeno lo erano già dall'inizio, con una bella striscia azzurra in mezzo. comunque semmai te li faccio vedere dal vivo, tra un po' dovresti essere a tiro, se ricordo bene... ;-)
Squalo82, mi fido.. ma la faccenda è ingarbugliata :-) a parte che me li han venduti come rhodactis, ma questo non fa, perchè sappiamo che i negozianti sparano in qua e in là.. una volta stabilito che magnano pure i discosoma direi che il mio criterio di classificazione è rovinosamente crollato . |
Beh..grazie a tutti, il primo mi verebbe regalato ma essendo un duro pero che le mie luci siano scarse, il secondo mi viene venduto a 5 euro, ogni tanto dalla bocca spara fuori un tentacolo rosa e bianco...la notte si chiude quasi tutto!
Scusate le foto ma me le ha inviate con un cella a 2 mgpixel, cmq il primo dai poretti butta fuori dei polipi molli..credo per catturare il cibo...deduco sia un duro perche non e appoggiato a nessuna roccia ma è blu sotto! |
Vic Mackey, se ti dico cos'ho pagato in negozio una roccetta con 4 di quei cosi lì, potresti pensare di fare un affarone... quindi, meglio che non te lo dica!
|
beh immagino che sia un buon prezzo sjoplin, !!! Lui se ne vuole liberare per inserire nuovi coralli!!! :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:19. |