![]() |
ecco una nuova foto dopo le modifiche di questi giorni e l'applicazione di uno sfondo nero!!!
se tutto filerà liscio ( e se l'ancistrus la smette di demolirmi le piante a stelo) penso possa venir fuori qualcosa di carino... che ne pensate? |
nosceteipsum, ce la fai a ridurre la foto entro gli 800x600 ? ;-)
|
riecco la foto con le dimensioni corrette!!! certo che io e la tecnologia viaggiamo proprio su binari diversi... sigh #06 http://www.acquariofilia.biz/allegat...79_bis_647.jpg
|
Veramente carino! Si notano significativi progressi con le ultime modifiche. Mi piace, è suggestivo. Bravo #25
Con la foto di prima, quasi "a tutto schermo" -11 , sembrava di stare davanti all'acquario... ancora più coinvolgente! :-)) |
ragazzi!!!
scrivetemi anche per dirmi che vi fa schifo, ma scrivetemi!!! voglio sapere cosa ne pensate!!! dai!!! non è difficile!!! andrea |
molto bello mi piace.
perchè non ci metti una bella pianta che cresce in altezza? secondo me qualche limnophila o mayaca starebbe proprio bene |
bello.....un po confusionario ma bello
|
Quote:
per quanto riguarda markrava, sono contentissimo del tuo giudizio!!! visti i tuoi risultati ti considero una sorta di guru!!! quindi oggi mi sento proprio soddisfatto!!! ahaahahah e spero che con la crescita delle piante e una riordinatina generale in data da destinarsi, di riuscire a miglirare ancora!!! e magari a mettere qualche foto più decente, visto che queste non rendono affatto l'idea... :-D :-)) |
visto che comunque, caro markrava, mi hai messo la pulce nell'orecchio...
consigli per rendere il tutto più ordinato??? mi fido di te e di tutti gli altri!!! avanti coi suggerimenti |
visto che comunque, caro markrava, mi hai messo la pulce nell'orecchio...
consigli per rendere il tutto più ordinato??? mi fido di te e di tutti gli altri!!! avanti coi suggerimenti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:17. |