![]() |
Quote:
per il riflettore questo: http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...975&highlight= |
ma le lampade nn sono protette stagnamente... oppue sotto c'è una lastra che protegge?
e poi l'alluminio lo hai piegato tu vero? io nn lo posso mettere in una lastra unica dato che cio il coperchio fatto a cavolo... mi servirebbere piu strisce, o simile.. come potrei fare? |
Quote:
l'alluminio si l'ho piegato io... sotto al coperchio che hai una specie di scatoletta nera? io anche ce l'avevo e ho segato tutto per metterci gli altri 3 neon |
Il fatto che le piante avessero incrementato la produzione di ossigeno è sicuramente legato all'aumento della luce (leggi energia) disponibile, questo ha fatto si che consumassero i vari nutrienti presenti in acqua (carburante).
Quando hanno rallentato questa produzione è perchè probabilmente hanno "bruciato" tutto o gran parte del "carburante"...... ;-) |
citiamo anche che suppaman nn fertilizza ... cosa che non ho mai capito il perchè ... ozelot convincilo tu!
|
Suppaman, devi da fertilizzareeeeee!!!!! :-D :-D :-D :-D
|
io ho usato quella tecnica dei sottopiedi per rendere stagni #21 ...
nn lo ho mai fatto perchè cmq dato che si mettono liquidi in acqua e i pesci stanno nell'acqua nn mi fido molto, dato che assorbono anche loro.. però mi state convincendo #36# .. FORSE fertilizzerò dopo l'estate #24 #24 .. |
ramses tu che usi?
|
Quote:
|
tu che usi? ...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:46. |