![]() |
Lorenzo Viganò, #36# #36# #36#
|
Algranati, dimenticavo, complimenti per le foto veramente belle ;-)
|
scusate la mia ignoranza #23 ma che tipo du corallo è? siccome è simile ai rodactis come sifa a riconoscerla?vedo che è molto bella e mi piacerebbe averla in vasca.è difficile da mantenere?grazie delle info
|
Rapper, e' una ricordea.
Loro sono convinti di aver scelto le migliori, peccato che alla lunga la mia si sta rivelando la piu' bella #21 Perry rosica pure -68 Matteo, complimenti belle foto. |
|
la mia yuma mangia quanto un tribunale :-D
le dò da mangiare ogni 2-3 giorni e stà velocemente riacquistando il colore giallo fosforescente sui tentacolini ed in 10 giorni il piede si è allargato in 2 punti contrapposti; probabilmente sono in vista 2 scissioni #22 Algranati, prova a dargli pezettini di alici ,molluschi o crostacei che così gli fai venire solo fame. :-D |
molto bella
|
vapao, mi ci manca di imboccare anche le ricordea e poi sono a posto #23 #23
|
oggi ho provato a dare alla mia un pezzetto di sogliola,e se lo è pappato subito sta schifosa :-D :-D
|
Quote:
però viene consigliata un'alimentazione mirata per sopperirie ad eventuali carenze che vanno ad influire sulla colorazione ed aumentare il rateo di crescita(quantomeno,così dicono quelli di ricordea-farm sul penultimo numero di corallli ;-) ) poi vista la voracità, vederle mangiare da anche una certa soddisfazione |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:15. |