![]() |
Allora: 183€ per la vasca e 177€ per il mobile. Tenete presente che il mobile non fa struttura interna in ferro o alluminio ma è in MDF spesso 2,5cm.
Comunque ho di nuovo cambiato progetto. Adesso sono con vasca 60x50x50h, però ho tolto il pozzetto di tracimazione (che occupava 25cm per lato con una diagonale di 31cm ... mi sembra) adottando i due tubi di scarico e mandata classici. Prezzo sempre 400€. Che dite? |
Come misura mi sebra migliore, comunque allora perchè non ti fai fare due buchi nella vasca, uno per la mandata e uno per lo scarico? Così non avrai problemi di spazio interno, semprechè la vasca venga appoggiata al muro.
|
Si infatti mi faccio fare i buchi sul fondo, dato che dovrei accostarla quanto più possibile al muro e non avrei tanto spazio dietro
|
Non sul fondo, ma sul vetro posteriore dovresti farli.
|
Eh me lo ha già detto supergippo, ma mi devo ingegnare qualcosa per non averla praticamente sul divano!!!!!! Comunque. Visto che adesso siamo a 150 litri lordi ... contro i 125 della versione precedente, come mi devo comportare con:
- rocce : al momento ne ho 15kg. Se ne prendo altri 10 possono bastare?!? Giusto per lasciare spazio in vasca libero per il nuoto - pompe: resto sempre sulle Koralia 3 o mi spingo sulle 4. Ricordate:vasca prevalentemente di molli - riscaldamento: con l'attuale 150W ci sto dentro o sono un po' al limite .... sai: 10 euro di qua .... 10 euro di la .... e so 20 euro!!!!!!! |
sai doc se ti metti in questa impresa devi considerare che è una spesa continua,
bellissimo hobby ma costoso.......... |
Lo so lo so tranquillo. Allora che mi dici delle domande che ho fatto:
- rocce - riscaldamento -pompe Come schiumatoio sarei in contatto con un ragazzo per un Turbo Flotor 1000 blu di 4 mesi con popa Ocean Runner 2500 che ne pensi?Lo conosci come schiumatoio? E' valido? Oppure sarebbe meglio un LGs400? |
nessuno?
|
Bhè penso che ti vadano bene le koralia 3, per lo skimmer io starei sull' Lg, per le rocce bastano quelle che vuoi aggiungere, e per il riscaldatore 150 watt ti bastano.
|
Ok grazie mille. Scusa ma ero fortemente indeciso se prendere le koralia 3 o 4 o addirittura le nanostream 6045
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:30. |