Mio padre nella sua attivitā produce parquet, se vuoi appena lo vedo gli chiedo chiarimenti e ti faccio sapere.. in ogni caso io avrei evitato.. #07 ti dico solo questa: sto progettando la mia nuova casa e un giorno mi stava facendo una testa tanta perchč voleva convincermi a mettere il parquet in salotto ma č bastato dirgli " ehm.. ricordati che ci metterō l'acquario" ... e #24 lui.. #13 " ah.. allora lascia stare.. vai di piastrella!!" :-D :-D :-D
te ne dico un'altra.. un signore che ho conosciuto.. ha avuto la fantastica idea di mettere il parquet in bagno e gli sono bastate le goccine di pipė del figioletto sotto il wc per farglielo rovinare (e questo signore č un rivenditore di pavimente e quindi non ha certo messo un parquet di bassa qualitā)
Quote:
anche se per un anno sembrava non dare problemi, ma prima o poi... il legno si sā...
|
in fondo č il bello del pavimento in legno.. che č vivo! ;-)
nel frattempo io fossi in te mi comprerei un grandissimo telo di nylon da stendere durante la manutenzione.
Nel frattempo avrei bisogno di sapere tutto quello che mi puoi dire sul tuo parquet: quale legno, se spatolato, se lucido, se ad olio, ecc ecc.
|