![]() |
BLUREEF Scusami blureef ma veramente ho abbondato e anche tanto....conta che sugli angoli ci sono come minimo 5 mm da ogni parte in piu alla parte interna(dove si toccano i vetri) non capisco perche ce ne dovrei mettere di piu...una striscia di silicone nero da 2 cm da ogni parte farebbe schifo....
e poi scusami ma se guardi gli acquari in vendita nei negozi ma quanto silicone hanno??????????????? #17 4 massimo 5 mm percio credo che bastino.... poi lo sto provando....ora sono tre giorni che e quasi pieno e non perde da nessuna parte.....vediamo come va #36# #36# #36# |
c0rsaro, i vetri non devono toccarsi,i 2-3 mm a cui di solito ci si riferisce sono tra i due vetri e non spennellati sopra al vetro...il silicone così non ha tenuta,non è attak.non so se mi sono spiegato,prova a guardare una vasca industriale e vedrai che i vetri non si toccano ma hanno uno spessore di silicone.
rifare -92 io per la mia vasca(160x70x55)ho usato 4 tubi di 881,tu dovrai usare minimo ,minimo 2 tubi...ma comprane 3 che non si sa mai ne serva un altro mezzo tubetto. |
ale_nars.....io glie lo dato il silicone tra i due vetri tanto che non si toccavano.... che devo fare di piu????????
io provo a tenerlo cosi per un po e vedo se regge....credi non vada bene??? come ripeto questo e il terzo giorno che ho l'acqua dentro e non da nessun segno di cedimento..... lo lascio cosi per un'altra settimana e mezza in modo che le settimane di prova sono 2... poi continuo..... |
scusami,ma non riesco a capire...allora,hai detto che all'interno i vetri si toccano...
Quote:
|
scrivi indirizzo email e ti mando le foto
|
|
Quote:
|
ale_nars, ciao ale potresti metterle tu lefoto che ti ho mandato?
ci sto provando ma non riesco... grazie a presto |
ecco le foto...a me sembra incollato bene da quello che riesco a vedere. http://www.acquariofilia.biz/allegat...olare1_458.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegat...colare_191.jpg
|
ale_nars, Grazie ale
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:11. |