![]() |
infatti cercando in giro ho trovato anche io femmine non gialle!!
|
Quote:
A me i nascituri sembravano tutti maschi poi dopo i primi abbozzi di riproduzione (vibrazioni,girotondi....) si coloravano di giallo e così restavano per sempre. Oltretutto parrebbe che il primo si stia colorando di giallo(a partire dal capo)... |
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
BHUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA |
Quote:
|
Quote:
se non sono gialle e' probabile siano ibridi con panduro o altri del gruppo nijsseni |
Quote:
a parte gli scherzi e' appena rientrato in casa e non ho potuto fare a meno di fargliela vedere il tuo omonimo ti saluta tanto e ti chiede che apisto hai adesso fra un mese lui andra' in uruguay ma non nella zona degli apisto |
Quote:
Come stai? Tutto bene? Se hai tempo fammi un riassunto dei tuoi ultimi pesci. Magari ci sentiamo su IHA perche' dall'ufficio non ho piu' accesso su questo forum. O ci sentiamo sulla ML dei ciclidi nani se ci scrivi ancora. Giorni addietro c'erano degli hongsloi che cercavano casa a milano ma forse adesso sono piazzati. Ridicolo che qui da noi nessuno prenda in considerazione pesci come questi neanche se regalati. Ciao Enrico |
Quote:
Quote:
:-D :-D |
Quindi mi consigliate di riportare indietro uno dei due o provo ad aspettare ancora e vedere che succede?
Il presunto maschio insegue e scaccia l'altro gonfiando le branchie e allargando le pinne... è un comportamento che hanno i maschi tra di loro oppure lo fanno anche con le femmine? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:30. |