![]() |
bello!molto bello...i miei complimenti...sono anche io dell'idea che la ghiaia piu' fine scenda sotto...credo pero' che prenderla a grani identici per dimensione a quelli gia' presenti potrebbe dare i suoi frutti d'effetto...credo... #24
|
Quote:
|
Quote:
Riproverò come hai detto tu!! :-) |
Per la ghiaietta invece non so, visto che è più fine e quindi più leggera quando faccio pulizia col tubo non dovrebbe rimanere su? Altrimenti evito anche di metterla, che già sarà un bel lavoraccio tirare su uno strato e metterne un'altro fra le piante e tutto..
|
bello !!! #25 hai delle piante fantastiche !!!
|
bell'acquario e bellissime piante complimenti #25
|
Grazie mille markrava, spero di fare nuove foto a breve.. :-)
|
Ottimo allestimento e magnifiche piante.
La visione dell'acquario dona serenità assoluta. Davvero Complimenti. #36# |
Ciao mazzoimperatore, complimeti per la vasca,davvero ben congeniata, unica nota negativa secondo me è la piantina troppo in primo piano; sarebbe stato tutto ottimo (secondo me) se fosse stata posizionata verso il centro, o addirittura lo sfondo. Ma se come dici tu la ceratophyllum è cresciuta,penso sarà fantastico (se puoi invia altre foto).
Ah, io ti sconsiglio vivamente il leggero strato di ghiaino nero (tanto più perchè leggero). Secondo me è meglio se lasci tutto così, hai centrato l'obbiettivo. Se proprio vuoi accennare il contrao nella tua vasca,allora opta per una pianta a foglie rosse, e se dicidi aver aggiutno un secondo neon non penso ci saranno problemi. Ciao. |
GrazieExpress!! Per il ghiaietto ok, mi avete convinto a non metterlo allora.. :-)
le due crypto in primo piano hai ragione tu, sono troppo vicine al vetro ma quello è stato un'errore da neofita frettoloso di allestire, non avevo calcolato bene lo sviluppo delle piante, mi sono cresciute parecchio.. ;-) del resto non me la sento neanche di spostarle oramai.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:17. |